20. Aug, 2018

Tarzan E Il Cimitero Degli Elefanti Movie Mp4 Download


Tarzan E Il Cimitero Degli Elefanti


Tarzan E Il Cimitero Degli Elefanti Movie Mp4 Download

Tarzan E Il Cimitero Degli Elefanti

Non vedevo il film d'esordio di Johnny Weissmuller, Tarzan The Ape Man, per molti anni, quindi sono rimasto colpito dal fatto che Neil Hamilton e Maureen O'Sullivan hanno ottenuto la prima fatturazione con Weissmuller per i titoli di testa in una categoria "introduttiva". Come se nessuno in America, per non parlare del fatto che il film diventasse pubblico non sapeva chi fosse Johnny Weissmuller.

Il clamore sul campione di nuoto Michael Phelps non è niente in confronto a quello che era la celebrità di Johnny Weissmuller. Nei ruggenti anni venti, quando ogni sport sembrava avere un'icona diventata leggenda, Weissmuller era quello per il nuoto. I dischi che ha ambientato nelle Olimpiadi sono rimasti per molti anni, con i metodi di condizionamento degli atleti di oggi, posso solo ipotizzare cosa potrebbe fare oggi se fosse vivo e in piena forma.

Ancora Louis B. Mayer non era niente se non è cauto nel proteggere un investimento in un non-attore per essere protagonista in un film importante. Ha mantenuto il dialogo di Weissmuller con i grugniti, le espressioni gutturali della giungla e alcune parole scelte che Maureen O'Sullivan insegna a Jane come il suo nuovo giocattolo della giungla.

Con tonnellate di filmati lasciati dal film di MGM sulla location africana di Trader Horn, Tarzan The Ape Man aveva tutto lo sfondo necessario per rendere il film un bell'aspetto. È abbastanza ovvio che quando si vedono colpi di Neil Hamilton e Maureen O'Sullivan vengono sparati contro uno sfondo di veri indigeni. Non sono mai andati oltre l'Africa del Toluca Lake nelle riprese.

E 'anche ovvio che Weissmuller non ha potuto agire per niente, ed è per questo che gli sono stati dati solo grugniti e dialoghi di una o due parole. Più tardi è diventato un attore abbastanza competente. Ma francamente a chi importa quando lo hanno visto in un lenzuolo.

Maureen O'Sullivan nel ruolo di Jane Parker arriva in Africa per visitare suo padre C. Aubrey Smith e scopre che Smith e il suo partner Neil Hamilton stanno pianificando una spedizione in un territorio inesplorato alla ricerca del cimitero del leggendario elefante. Un sacco di avorio sfuso da raccogliere lì senza il pericolo di cercare effettivamente di uccidere le bestie. Hamilton è interessato a lei, ma quando Tarzan salva la giungla bianca O'Sullivan, Hamilton non ha una preghiera.

Tarzan The Ape Man è ancora un film d'avventura emozionante anche agli occhi più sofisticati di oggi. E l'attrattiva di Weissmuller e O'Sullivan come coppia romantica è senza tempo.

Ok, non hanno il dialogo di Romeo e Giulietta, a chi importa? L'esploratore inglese C. Aubrey Smith (nel ruolo di James Parker) guida una spedizione nella giungla africana, per trovare l'avorio in un leggendario cimitero di elefanti. La figlia di Spunky, Maureen O'Sullivan (come Jane) insiste per andare avanti, nonostante il pericolo; sta cercando uno stile di vita più selvaggio. Il bel Neil Hamilton (nel ruolo di Harry Holt), il partner di Mr. Smith, si innamora della signora O'Sullivan, ma trova una concorrenza inaspettata anche da Johnny Weissmuller (come Tarzan) altrettanto bello, ma con lo stesso abbigliamento. Cresciuto dalle scimmie, il signor Weissmuller riceve l'impulso di accoppiarsi quando vede O'Sullivan.

Questo è stato il primo "Tarzan & quot; film con Weissmuller, O'Sullivan e & quot; Cheetah & quot; lo scimpanzé; e, quando il film finisce, sono ovviamente "luoghi in cui andare" & quot; (nella serie di film di Tarzan). Una bellissima e muscolosa star del nuoto, Weissmuller crea un perfetto Tarzan. Pur mostrando meno pelle, O'Sullivan conferisce al film il suo notevole sex appeal; specialmente quando si strappa il vestito per asciugare la fronte di Weissmuller, nuota e Tarzan le fa il solletico.

La storia della sopravvivenza di Edgar Rice Burroughs è minimizzata in favore della fantasia sessuale del romanzo. E funziona come un fascino. & quot; Tarzan the Ape man & quot; non era solo un grande film di Tarzan, ma anche un eccellente primo "talkie". Certo, c'è una certa sciocchezza inclusa (questo era il 1932). Direttore W.S. Van Dyke, i cineasti Ben Lewis e Tom Held, ei fotografi Harold Rosson e Clyde De Vinna eccellono. Il film è diretto, ben curato e ben fotografato.

******** Tarzan the Ape Man (3/25/32) W.S. Van Dyke ~ Johnny Weissmuller, Maureen O'Sullivan, Neil Hamilton, C. Aubrey Smith Questa settimana ho anche guardato le prime due voci della serie MGM Tarzan attraverso l'elegante Set di 4 dischi di Warner. In realtà ho cercato di convincere ad acquistare questi film (il buzz online molto positivo è quello che mi ha colpito), e alla fine ho ceduto un po 'di tempo fa grazie ad una generosa vendita del 20% da parte di Deep Discount DVD!

Comunque, sono rimasto piacevolmente sorpreso da loro: valori di produzione solidi (sebbene primitivi), una manciata di sequenze d'azione eccitanti e dosi gioiose di erotismo e sadismo realizzati per un grande divertimento (anche se un po 'ripetitivo).Johnny Weissmuller e Maureen O 'Sullivan hanno creato un meraviglioso (e spontaneo) rapporto e generalmente hanno abitato molto bene i loro ruoli, rendendoli incarnazioni definitive di questi personaggi.

TARZAN E IL SUO MATE (1934; ** * 1/2) limita leggermente l'originale a causa della tendenza (necessaria) dell'ex verso l'esposizione: il sequel si tuffa direttamente in azione (anche se, curiosamente, ci vuole ancora un bel po 'prima che Tarzan faccia la sua apparizione!), Ma presenta anche la malvagità lasciva da Paul Cavanaugh e prende persino del tempo per sviluppare l'amabile personalità del ghepardo (specialmente in una lunga sequenza in cui è assediata da creature assortite mentre viaggia attraverso la giungla per avvisare Tarzan del [immancabilmente] pericolo imminente) ... e poi, ovviamente , c'è quella famosa scena di nuoto nudo! Anche il finale infestato dalle leoni è notevole quanto le sequenze pigmei al culmine di TARZAN THE APE MAN (1932; ***) - se mai, è ancora più ambizioso.

È un peccato, quindi, che gli effetti speciali (una volta considerati rivoluzionari) non abbiano resistito alla prova del tempo: innumerevoli tiri di retroproiezione, la serie di trapezio opportunamente posizionati (e appena camuffati) che permettono a Tarzan di oscillare un albero all'altro, serpenti fin troppo falsi e alligatori, il rotoscoping di leoni in una scena per farli apparire come se stessero combattendo gli elefanti, ecc. Sfortunatamente TARZAN E IL SUO MATE (e probabilmente tutti gli altri che seguono) presero una svolta ridicola avendo Jane imitare il famoso pianto / yodel di Tarzan, che ho ritenuto essere una scelta poco saggia da parte dello studio! Tuttavia, non vedo l'ora che arrivi il resto della serie, sperando che siano almeno altrettanto divertenti (anche se le recensioni sostengono che i valori di produzione sono progressivamente più sontuosi, e quindi non realistici, e il complotto). Nel 1932, il campione olimpico di nuoto Johnny Weissmuller indossò perizoma (e poco altro prezioso) per entrare in azione per la prima volta come il leggendario abitante della giungla di Edgar Rice Burroughs, Tarzan, The Ape Man. Co-protagonista della splendida Maureen O'Sullivan nei panni di Jane Parker, l'oggetto dell'affetto di Tarzan (o dovrebbe essere "lussuria"), quest'avventura classica potrebbe mancare un po 'nel reparto tecnico, ma è imbattibile in termini di intrattenimento puro, offrendo un sacco di azione deliziosamente fuori PC, un po 'di pre-Hays in codice sessuale sessualità, e una grande dose di violenza sorprendentemente cattiva.

Nel tentativo di offrire uccisioni animali gratuiti, frustate native, pigmei selvaggi azione e, naturalmente, stuzzicanti scorci di un O'Sullivan parzialmente vestito che può in 100 minuti, direttore WSVan Dyke evita di spiegare le origini del suo personaggio principale, optando invece per aprire il film mentre Jane arriva in Africa per unirsi a suo padre, che sta conducendo una spedizione alla ricerca di un leggendario 'cimitero degli elefanti'. Questo viaggio nelle parti più insidiose e selvagge del continente oscuro porta inevitabilmente ad un incontro con l'uomo scimmia atletico, che naturalmente fa splendere la bella signora Parker e la porta al suo nascondiglio degli alberi, dove viene presentata alla sua famiglia allargata (alcune scimmie autentiche e un sacco di tizi in cattivi costumi da scimpanzé).

Dopo aver iniziato a urlare e scalciare, Jane si calma e si rende conto che l'uomo selvaggio e i suoi compagni di scimmia non le fanno male ; sfortunatamente, il grande cacciatore bianco Harry Holt, testa calda della spedizione di Parker e aspirante pretendente a Jane, non è così sicuro: quando rintraccia e salva la ragazza scomparsa, lo fa con le pistole in fiamme, uccidendo uno degli amici pelosi di Tarzan al momento.

Un uomo-scimmia furioso, ora, cerca vendetta, uccidendo alcuni portaborse che non possono essere trasportati prima di essere ferito dal grilletto felice Holt (e poi attaccato da alcuni grossi gatti della giungla). Per fortuna, coraggioso ghepardo, lo scimpanzé chiede aiuto e Jane è presto al fianco di Tarzan, riportandolo in salute strappandogli le strisce dal vestito e accarezzandogli gentilmente la testa. Una volta che il suo paziente sta combattendo in forma, Jane desidera tornare da suo padre, e così il nostro eroe d'onore della veneranda voluttà la restituisce alla spedizione, prima di tornare indietro nel sottobosco.

Ma quando la spedizione si imbatte in problemi con una tribù di munchkin assetati di sangue, Tarzan sarà presto dalla parte di Jane ancora una volta, dando un calcio a un asino nano e conducendo una fuga precipitosa di pachidermi tonanti nel piccolo villaggio dei terrori.

Weissmuller, la cui intera carriera cinematografica consistono in simili film d'avventura, mettono in scena una performance superba: forte, eroica e senza paura, ma tenera e compassionevole quando necessario; allo stesso modo, O'Sullivan è impressionante come l'eroina grintosa che cattura il cuore di Tarzan (e l'attenzione della maggior parte dei suoi spettatori maschi, dovrei pensare). Queste forti interpretazioni centrali, combinate con la direzione vivace di Van Dyke, alcuni impressionanti dipinti opachi e un sacco di immagini di animali di scorta, tutto sommato a un inferno di divertimento. A volte, l'azione potrebbe diventare un po 'troppo spaventosa per gli spettatori più giovani - la vista dei nativi che vengono gettati in una fossa con un killer assassino (un altro uomo in un vestito - ma un abito dannato!) È inquietante - ma per i fan più anziani di l'azione della giungla, i momenti feroci e spaventosi non faranno che aumentare l'entusiasmo (considero i film di Tarzan precursori dei sanguinari film cannibali italiani che erano popolari negli anni '70).

Più divertimento può anche essere derivato da Tarzan I momenti meno che perfetti dell'Ape Man, che sono pieni di elementi involontariamente umoristici che aggiungono solo al fascino generale del film: gli elefanti indiani trattati con orecchie finte; Il trapezio di Tarzan oscilla sottilmente travestito da rampicante; i suddetti semi scimmia shabby; e qualche terribile retroproiezione che tenta di convincere il pubblico che gli attori legati allo studio sono in realtà nella natura selvaggia dell'Africa.

Gettare in nane più spaventose di quante tu possa lanciare una lancia, un eccitante ippopotamo attacco (più alcune crocs per buona misura), Tarzan che lotta con un leone, e lo yodel di Weissmuller, e tu hai un film fantastico. Questo sarebbe un film molto interessante da studiare come caso di sintesi nel cinema. Un certo numero di set sono stati fatti sui lotti posteriori e sul posto in California - alcuni degli alberi sono riconoscibilmente alberi della California, forse l'Eucalyptus importato molto tempo fa. E poi usano materiale di repertorio girato in Africa e forse anche un po 'sparato negli zoo. Nella prima parte del film, gli attori si esibiscono di fronte al film proiettato di africani in costume tradizionale, raccogliendo, suonando e ballando. Gli attori camminano dietro l'angolo delle case di bambù e stanno di fronte alle persone presumibilmente riunite per il commercio. In altre scene c'è spesso interconnessione intelligente tra filmati di animali e azione dal vivo - gli alligatori reali si affrettano verso l'acqua e nuotano tra i veri ippopotami, quindi tagliano in un laghetto sicuro dove i dorsi di coccodrillo meccanici si agitano sulla superficie in perfetta coordinazione, come il balletto d'acqua, come Johnny Weismuller nuota la sua striscia di campionato. La miscela di scimmie reali (scimpanzé) e persone in costume scimmia è forse la miscela meno convincente.

La trama è piuttosto debole e manca elementi chiave di continuità, ma non sembra importare così tanto , dal momento che il punto principale del film è portare Tarzan e Jane (Maureen O'Sullivan) insieme. C'è un padre crudele (C. Aubrey Smith) determinato a trovare il cimitero degli elefanti, e un eroe coloniale coraggioso, Henry Holt (Neil Hamilton) che inizia bene ma va in discesa mentre il trekking nella giungla lo mostra come un bruto, e ci sono forse una dozzina di portatori neri sacrificabili, uccisi lungo la strada da cascate, frecce di tribù ostili, coccodrilli e una sorta di gorilla-dio in cattività. Alla fine del viaggio non ce ne sono più, sebbene tutti i bianchi sopravvivano.

La cosa più strana è l'apparenza della tribù ostile: non sono pigmei, sono nani, come spiega il padre con toni pratici.Abbastanza sicuro, è l'intero stock di piccole persone di Hollywood in trucco nero. Tarzan e gli elefanti amichevoli si prendono cura di loro.

Ciò che è decisamente non piacevole qui è il razzismo esplicito, le ragioni del profitto e dell'imperialismo e l'insensibilità alla vita umana e animale africana. Perfino Tarzan è colpevole, poiché egli stesso invia alcuni dei portatori dopo che Holt ha sparato a uno dei suoi amici scimmieschi. Jane cerca di impedire a Holt di sparare a Tarzan gridando "E 'bianco!" Non tanto, secondo il padre, che ritiene Tarzan poco più di un animale, e Holt sghignazza e abbaia. E bene, perché avrebbe immaginato che Jane fosse di sua proprietà.

C'è l'altra cosa affascinante di questo film: l'attrazione tra il quasi-muto, bellissimo uomo-scimmia e il quasi-sempre- parlando, bello & quot; civilizzato & quot; ragazza. Non può essere altro che il magnetismo animale o, piuttosto, il sesso puro. Weismuller trascorre l'intero film quasi nudo, e sembra abbastanza buono, e O'Sullivan indica la sua potenziale sensualità quando cambia gli abiti all'inizio del film, fermandosi con indosso la sua biancheria di seta per ridere del disagio di suo padre. Quando i suoi vestiti si strappano e lei nuota con Tarzan, le sue curve e la sua bellezza generale diventano parte integrante della storia. Tarzan e Jane sono affascinati l'uno dall'altra e non riescono a smettere di fissarlo. Tarzan è curioso, innocente e ipnotizzato, e Jane passa attraverso il palcoscenico obbligato di essere spaventato in un apprezzamento del carattere, della bellezza e del senso dell'identità di Tarzan nella e con la giungla, e infine in una felice allegria nella sua sensualità. Quest'ultimo sviluppo le consente di rimanere in Africa mentre Holt si ritira sulla schiena di un elefante preso in prestito.

Questo è un film ridicolo e offensivo, ed è anche piuttosto meraviglioso. Il momento migliore, a parte O'Sullivan e Weismuller a giocare nell'acqua e tutti bagnati sulla riva, è quando Jane sta bendando la testa ferita di Tarzan e il giovane scimpanzé le mette un braccio intorno alle spalle. James Parker and Harry Holt are on an expedition in Africa in search of the elephant burial grounds that will provide enough ivory to make them rich. Parker's beautiful young daughter Jane arrives 3a43a2fb81

the Played full movie download in italian
Roma download torrent
Viking Quest full movie free download
Faster full movie hd 1080p download kickass movie
Miles movie in italian dubbed download
Virtuality movie free download in italian
La brigata del diavolo malayalam movie download
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio full movie in italian 720p download
The Aggression Scale full movie download in italian hd
The Cure 720p torrent